Indice dei contenuti
Il sesso, si sa, è uno dei più importanti piaceri della vita, ma anche il cibo rappresenta per molti una goduria quotidiana di cui nutrirsi. Ecco perché l’eccitazione può essere amplificata dal connubio vincente tra la delizia del palato e la sensualità dell’eros.
Ma come creare un’atmosfera gustosamente stimolante per la coppia?
Prima di tutto l’organizzazione per godere, prima durante e dopo
Per avere un’esperienza erotica multi-sensoriale si deve partire dalla creazione del giusto contesto. I rapporti sploshing generando una pioggia di emozioni possono essere molto intriganti, ma bisogna generare i presupposti adatti per degustare ogni singolo istante di questa speciale intimità.
Innanzitutto bisogna condividere con il partner il desiderio di provare queste nuove sensazioni e prendere del tempo per decidere insieme il menù e curare i dettagli aiuterà ad accendere la fantasia erotica della coppia.
I momenti della giornata in cui fondere golosità e libidine possono essere vari: colazione, pranzo o cena, ogni pasto può essere quello giusto per assaporare il partner farcito di una gustosa pietanza culinaria.
In ogni caso però va scelto con cura il menù e bisogna pensare agli aspetti funzionali. Far colare salse o creme sul divano pregiato può infatti essere eccitante al momento, ma sarà frustrante se poi le macchie non vanno via. Un po’ di organizzazione eliminerà questo problema.
Se si intende consumare questa esperienza sul letto o in poltrona è utile preparare un apposito rivestimento.
L’alternativa più adatta però è quella di utilizzare il tavolo. Se si vuole avere un rapporto sessuale in cui il cibo si rende protagonista il luogo migliore per farlo è senza dubbio la cucina.
Si può quindi decidere che per una volta questo vano sarà il tempio del piacere.
Rapporti sessuali con il cibo che cola a colazione
La colazione si consuma subito dopo il risveglio e, se c’è abbastanza tempo, non c’è nulla di meglio che iniziare la giornata con un intenso orgasmo. In questo pasto di solito le creme abbondano e sono perfette per stimolare l’eccitazione.
A tale scopo si può scegliere di far colare con una deliziosa spalmabile al cioccolato o una dolce marmellata sul corpo del partner o utilizzare, ad esempio, un cornetto ripieno di farcitura da far colare.
Per gli amanti della colazione al letto il modo migliore per iniziare a scaldare l’atmosfera è quello di servirla in camera. Posizionando su un vassoio un croissant e un barattolo di crema si darà il via alla stimolazione del gusto.
Un bacio appassionato unito a qualche coccola e a un dolce e reciproco streap risveglierà invece il desiderio erotico e così si lascerà colare del buon cioccolato sul partner per poi leccarlo con bramosia o spalmare con una spatola per una più delicata e sensuale degustazione.
La stessa atmosfera si potrà creare anche in cucina dove probabilmente sarà più facile farsi aiutare anche dai profumi del cibo. Se infatti si prepara un dolce farcito di crema basterà riscaldarlo al forno e un gradevole odore si diffonderà nell’ambiente.
Quanti amano provare sensazioni di calore sulla pelle gradiranno senz’altro l’uso di creme particolarmente calde, soprattutto quelle al cioccolato vanno portate a una temperatura un po’ più alta per facilitare la colatura e per rendere più agevole la degustazione perché, posto sulla pelle, il cioccolato va via solo se leccato in maniera molto energica.
Chi invece desidera usare la lingua delicatamente può preferire la panna semplice da spalmare e da assaggiare.
E a proposito di panna la si può versare in una tazza e, se il periodo è quello giusto, vi si possono intingere deliziose fragoline da dividere con il partner, mentre gli amanti della frutta l’alternativa perfetta, specie in inverno, è quella di preparare una fonduta di cioccolata.
Rapporti sessuali con il cibo che cola a pranzo o a cena
Questi due pasti rappresentano spesso un momento di intimità per la coppia. Si tratta infatti di situazioni in cui ci si ritaglia il tempo per stare insieme e passare dal piacere del gusto a quello sessuale.
Anche in questo caso il menù va scelto in maniera molto accurata. Salse e sughi rappresenteranno il condimento perfetto per un’avventura letteralmente piccante. I seni di lei possono diventare il contorno di un primo o un secondo tutto da addentare e la schiena di lui un’ampia zona su cui spalmare un intrigante ragù.
Quali che siano i gusti personali in fatto di cibo e sesso è indispensabile che l’ingrediente principe di questa esperienza sia la fantasia accompagnata dalla voglia di aprirsi a emozioni inesplorate.
Anche durante questi pasti la temperatura degli alimenti è fonte di intriganti sensazioni.
Una salsa piccante può essere servita bollente, mentre un piacevole cubetto di ghiaccio può scivolare lungo il corpo, magari partendo dal collo per poi dirigersi verso la zona pubica dando nuova freschezza al clima hot della serata.
In questi pasti non può mancare poi del buon vino, rosso per salse forti e bianco per pietanze più delicate. Bisogna ricordare che il primo vuole la temperatura ambiente mentre il secondo è valorizzato dal freddo.
Eventuali cubetti di ghiaccio possono essere intinti nel vino per poi accarezzare la pelle.
Occhio agli aspetti igienici
Eh sì, anche nelle avventure più passionali bisogna fare attenzione all’aspetto igienico per evitare problemi e godere al massimo in assoluta tranquillità. Questo aspetto, oltre a dover essere osservato per necessità, rappresenta anche l’occasione per vivere al meglio i rapporti sessuali con cibo che cola (sploshing).
Tutte le parti del corpo o quasi possono essere farcite con creme e condimenti, ma sarà utile depilarsi in maniera strategica per far sì che la zona in cui servire le succulente pietanze sia liscia e morbida.
Bisogna poi ricordare che se il pene è un organo completamente esterno, su cui eventuali residui, vengono facilmente leccati con la lingua o lavati via con l’acqua, la vagina è più delicata e va degustata con maggiore attenzione.
Vanno bene i giochi in cui il la donna è protagonista, mentre va evitato un contatto troppo diretto dei suoi orifizi con il cibo. In particolare la vagina non deve mai essere penetrata da alimenti che potrebbero spezzarsi o sbriciolarsi lasciando residui interni.
Sia prima che dopo aver giocato con il cibo l’igiene può inoltre essere assicurata contribuendo all’eccitazione del momento facendo insieme il bagno o la doccia.
In vasca la schiuma e un piacevole massaggio in acqua calda possono rappresentare sia l’antipasto che il dessert di un rapporto sessuale a base di cibo che cola e infiamma il desiderio.