Diciamoci la verità, ognuno di noi ha in sé un lato nascosto che raramente fa uscire fuori. Un lato che tiene gelosamente conservato per se stesso e che è in grado di rivelare solo a poche persone capaci di comprendere senza emettere giudizi di alcun tipo.
Questa parte che risiede in noi, spesso non sappiamo neppure di possederla e quando in qualche modo riesce ad uscire fuori, anche in modo involontario, molte volte tentiamo anche di reprimerla per paura di essere giudicati in malo modo e per timore di risultare strani agli occhi di chi abbiamo davanti.
Ciò purtroppo avviene davvero spesso e queste situazioni di disagio non ci permettono di poter esprimere la nostra personalità per intero, non ci lasciano essere quelli che siamo per davvero e mettono un vero e proprio freno ad ogni qualsiasi nostro genere di impulso. Si tratta di una vera e propria situazione alquanto spiacevole che oggi migliaia di persone, soprattutto i più giovani, si ritrovano costrette a vivere.
Ma fin ora, non abbiamo ancora specificato di che lato nascosto stiamo parlando, qual’è questa parte tanto temuta che non tutti, per differenti motivi, siamo capaci di far uscire fuori senza porci il minimo problema.
Stiamo parlando della nostra sessualità, del nostro personale modo di vedere e soprattutto di vivere il sesso in tutta la sua totalità. Difatti, è proprio il sesso ad occupare questo nostro lato ignoto ed è capace di creare un vero e proprio mondo in cui ognuno di noi ripone i propri desideri, le più segrete perversioni e tutti quei sogni peccaminosi che di notte invadono la nostra mente e tutto il nostro corpo.
Il sesso ci può regalare delle magiche sensazioni che non potremmo vivere in nessun altro modo, ci può portare a scoprire in che modo il nostro corpo è in grado di reagire a degli stimoli che generano in noi un immenso piacere.
Ma se tutto è così meraviglioso e dona così tanta goduria, perché non tutti riescono a vivere il sesso in totale libertà e a esprimere le proprie tendenze sessuali senza paura di essere criticati?
Beh, se vi state ponendo questa domanda è più che giusto, perché la società in cui viviamo oggi ci porta a porci diversi quesiti su questo argomento ormai tanto trattato sia pubblicamente che no.
Una risposta certa forse non esiste del tutto, ma ciò che vi possiamo dire è che riuscire ad essere liberi, anche in campo sessuale, non è semplice come può sembrare, questo perché ormai dentro di noi ci sentiamo un po’ tutti dei giudici con la facoltà di poter esprimere la propria opinione senza curarsi dell’impatto che potrebbe avere sulla persona che abbiamo davanti.
Ci sentiamo tutti capaci di riconoscere per bene ciò che è giusto e ciò che è sbagliato senza alcun indugio. Man mano situazioni del genere portano l’individuo a non esporsi e a nascondersi totalmente in un proprio mondo che si va a creare, una realtà privata in cui tutto è ammesso e concesso.
Oggi, per fortuna internet ci permette di poter creare questa particolare realtà e di farla crescere pian piano a tal punto da diventare un grande mondo virtuale in cui coloro che vogliono esprimere i propri istinti sessuali, si possono rifugiare, farsi conoscere e incontrare persone con cui condividere questi piaceri, una realtà in cui non c’è posto per coloro che non fanno altro che puntare il dito verso il prossimo.
Si tratta di un mondo davvero vasto che nel tempo si è sempre più esteso e ha radunato in sé migliaia di persone con interessi, scopi e tendenze differenti. In questo mondo fanno parte anche coloro che durante il corso della propria vita sono rimasti affascinati dall’inebriante mondo del feticismo e che hanno voluto iniziare a farne parte per poter provare delle nuovi e potenti sensazioni.
Se siete dei gran curiosoni e avete deciso di voler intraprendere dei nuovi e peccaminosi cammini sessuali abbattendo ogni forma di monotonia, il feticismo potrebbe senza alcun dubbio fare a caso vostro.
Per iniziare a muovere i primi passi in questa magica realtà fatta di piaceri e godimenti, bisogna anche saper bene di cosa si sta parlando e allo stesso tempo bisogna anche attrezzarsi per svolgere in tutto e per tutto ogni pratica sessuale che il feticismo prevede.
Addentriamoci insieme in questo mondo e scopriamo cosa sarebbe in grado di regalarci.
Cos’è il feticismo?
Innanzitutto, coloro che sono alle prime armi, per certo vorranno sapere cosa si vuole intendere con il termine feticismo e cosa ci si deve aspettare quando ci si vuole catapultare in questa nuova e particolare realtà.
A riguardo possiamo dire che la parola feticismo non è altro che un termine utilizzato nel campo sessuale per indicare tutte quelle persone che riescono a far salire il livello della propria eccitazione al solo pensiero di un determinato oggetto, di una precisa parte del corpo, di una specifica tipologia di persone o per delle situazioni e contesti inusuali.
Insomma si tratta di un vero e proprio mondo in cui le persone che hanno queste particolari fantasie erotiche, possono rifugiarsi e incontrare individui con i quali riuscire a far diventare realtà queste situazioni ad alto tasso di eros.
Di feticismo ne esistono varie categorie ed ognuna richiede degli attrezzi particolari e un abbigliamento specifico per poter far sì che il tutto risulti molto più eccitante e piacevole. Difatti quando parliamo di feticismo non possiamo non menzionare l’abbigliamento fetish, davvero fondamentale per poter vivere delle esperienze indimenticabili.
Leggi anche –> Pratiche fetish: le migliori da adottare, classiche e moderne!
Come attrezzarsi per il feticismo
Come già accennato in precedenza, l’abbigliamento detiene un ruolo davvero importante nel feticismo e quello fetish ormai è davvero semplice da trovare.
Con il termine fetish vogliamo indicare tutti gli strumenti e l’abbigliamento che un vero feticista non può non avere nel proprio armadio. Tutine in lattice, mini vestiti in pelle, “body”, bende, maschere, manette, piume, catene, collari, fruste, “pinze per capezzoli e gabbie per il pene”, sono solo alcune delle tante forme di vestiario che il termine fetish racchiude.
Un incallito feticista non può non possedere questa particolare attrezzatura per poter vivere un’esperienza sessuale molto più trasgressiva e eccitante.
Ma in che modo ci si può attrezzare di questa fantastica roba?
La risposta è davvero semplice, basterà visitare degli specifici siti online su cui troverete vestiti e oggetti di ogni tipo, capaci di compiacere al meglio le vostre esigenze.
Oggi, soprattutto nelle città ritroviamo anche dei veri e propri negozi di abbigliamento fetish dove potrete andare a fare questi inusuali acquisti.
Come avete potuto leggere, attrezzarsi per il feticismo è davvero semplicissimo, quindi non aspettate altro e iniziate a dare sfogo ai vostri più occulti desideri sessuali.