Home » Annunci Mistress » Schiava cerca attento dominatore

Schiava cerca attento dominatore

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una giovane schiava a spasso, cerco un padrone che mi scelga e mi metta il collare. Lo so che non sono io a dettare le regole del gioco, per questo sono alla ricerca disperata di un dominatore attento e non un principiante alla prima esperienza, a meno che non abbia le idee ben chiare su come usarmi. Ho bisogno di potermi donare completamente al mio dominatore e per farlo devo essere sicura che sia chiaro fin da subito il rapporto di fiducia che deve crearsi.

Il mio padrone deve scegliermi

Proprio perchè non ho solo voglia di giocare, ma di sottomettermi con tutta me stessa e servire il mio padrone, sò di non di essere per tutti. Il mio padrone deve scegliermi, solo così sarò certa di poter creare quel legame speciale che mi fa bagnare così tanto. Ho bisogno di un master a cui regalare il mio corpo e la mia volontà, non mi stanco mai e sono disposta davvero a tutto pur di compiacerlo.

Apprezzo molto spanking e costrizione

Se dovrai punirmi e mettermi in gabbia fin quando non avrò imparato la punizione, ti prego fallo! E se mi costringerai a non potermi sedere per una settimana per le troppe sculacciate, ti sarò sempre riconoscente. A volte posso lasciarmi trasportare e comportarmi male, mi capita spesso, per questo il mio master non deve mai abbassare la guardia e controllarmi sempre. Impazzisco al pensiero di essere immobilizzata e ammutolita con una ball gag mentre mi punisci.

Dal bondage all’umiliazione: ho bisogno di perdere il controllo

Cerco la dominazione totale, il mio padrone deve dirmi come vestirmi, cosa posso e cosa non posso fare anche quando non sono con lui. Nelle mie esperienze precedenti ho provato anche ad indossare cinture di castità e l’ho adorato. Il mio dominatore si era accorto di una mia bugia e mi ha costretto a indossarla per 3 settimane, è stato l’edging più bello di sempre. Non ho segreti, mi piacerebbe provare di tutto, dall’essere benedetta da una golden shower, al farmi finalmente sverginare il culetto.

Schiava devota cerca un attento dominatore

Come ho già detto sono alla ricerca di un padrone esigente, un uomo forte e sicuro che faccia di me la sua bambolina. Sono una slave estremamente devota, saranno le punizioni e i premi a spiegarmi cosa e come devo comportarmi. Voglio essere letteralmente posseduta come un oggetto, una bambola… insomma il mio padrone non avrà limiti e nemmeno io nel compiacerlo. Sono disponibile nei week-end, pause pranzo e ogni volta che il mio padrone lo desidera, anche per periodi più lunghi.

Il mio rapporto con il BDSM

Il mio rapporto con il BDSM è particolare, per me non è solo una fantasia, ma un vero e proprio stile di vita. Un piacere che non si esaurisce nel dungeon ma un’esperienza totalizzante che mi tocca nel profondo. Soffro quando mi sento trascurata, voglio sempre su di me il fiato sul collo del mio dominatore, il brivido di essere bendata, stretta tra le corde e costretta in una posizione scomoda. Non sapere cosa mi accadrà, se sono o no stata una brava ragazza, se merito di portarmi i segni sulla pelle delle sue dolci torture o se dopo che mi avrà usata mi concederà di godere.
Il mio è un dono, non sono interessata a semplici rapporti di shiavitù sessuale, la mia indole mi impedirebbe di portarli avanti. Il mio dominatore ideale è attento, pretenzioso e deve essere cosciente del fatto che la mia sottomissione è una scelta di vita, è il mio modo di essere

Ti senti il mio padrone?

Hai voglia di darmi una lezione? O di insegnarmi una sana disciplina. Se cerchi una schiava più assertiva e docile allora non perdiamo tempo, guarda altri annunci. Ma se invece hai tanta voglia di impartirmi la tua disciplina e di farti implorare di scoparmi, dopo che mi avrai fatta pentire di essere stata una terribile slave, contattami. Ci conosceremo e vedremo se c’è alchimia e quella non si può fingere, lo sai. Io ti ho raccontato cosa mi piace e come, ma tu ti senti il mio padrone?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento