Home » Annunci Mistress » Mistress amante del bondage e sottomissione a 90

Mistress amante del bondage e sottomissione a 90

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Tantissimi uomini di spessore che dominano nella carriera sono invece sottomessi a letto. È la perversione che spopola tra professionisti e manager importanti che pagano le mistress, cioè le dominatrici, per farsi trattare male. Essi infatti chiedono alle mistress di essere puniti, legati, picchiati, puniti, schiavizzati e frustati, diventando così dei veri e propri sottomessi alla loro padrona. Sono schiavi che raggiungono l’orgasmo se maltrattati e insultati, che si fanno calpestare con i tacchi sulla schiena e sui genitali. Quella degli schiavi è una perversione per l’abbigliamento e gli accessori delle loro mistress molto forte, soprattutto per le scarpe.

La mistress

Tra le esperienze Bdsm più apprezzate c’è il Bondage: l’uomo si eccita se immobilizzato con catene o corde, nella più totale sottomissione. Nel bondage la pratica erotica potrebbe prevedere il pissing, cioè la mistress può fare la pipì addosso allo schiavo. Sono tutte fantasie a base di disequilibrio di potere, di dolore e di umiliazione che piacciono agli uomini sottomessi. Si tratta di un vero e proprio rapporto di sudditanza e dipendenza che viene molto apprezzato, probabilmente perché ha a che fare con il gioco di potere. Per alcune persone il ruolo di mistress è una vera e propria vocazione, mentre per altre è solo un gioco. Il bondage può consistere nel legare il corpo dello schiavo con delle corde, vestendo il suo corpo ed esprimendo sensualità ma, chiaramente, dev’essere un’idea concordata dalla coppia.
Questa pratica consiste nel prendersi cura della persona legata che è completamente affidata alla mistress, dunque entra in gioco un importante rapporto di fiducia. Praticare il bondage vuol dire giocare con i propri desideri per esplorare il piacere nascosto. Le pratiche più impegnative necessitano di molta esperienza nel gioco, soprattutto da parte della dominatrice che deve possedere specifiche conoscenze anatomiche e mediche. Solitamente le pratiche che comportano un coinvolgimento fisico più intenso sono le preferite dalle coppie che stanno insieme da tanto tempo e che quindi hanno un’ottima conoscenza, fiducia e intesa reciproca. Il sottomesso può fermare in ogni momento il gioco pronunciando a una safeword. Esiste anche un tipo di relazione bondage in cui il rapporto è ininterrotto ed il sottomesso dedica quasi tutto il suo tempo e le sue energie alla mistress, facendo tutto ciò che lei desidera ed assecondandola in ogni sua esigenza.

Ora vi ho spiegato quel che concerne la pratica che meglio mi viene appropriata alla persona, padrona e porca quale sono.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento