Home » Annunci Schiave » Schiava matura cerca master severo e dotato

Schiava matura cerca master severo e dotato

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Prima di scoprire la mia vera me stessa, ero una donna come tante, insignificante e poco sicura di sé, ma ora che ho liberato la mia vera natura, nulla è più come prima.
Ho trovato la mia vocazione, la ragione per la quale ogni giorno mi alzo di buonumore: sono una schiava nata, servizievole come nessun’altra e disposta a tutto per soddisfare il proprio master.

Se da giovane ero parecchio bacchettona e ogni cosa che si scostava dalla normalità era per me inconcepibile, ora, che sono una donna matura e vissuta, so per certo che non esiste nulla di meglio che servire e riverire un uomo vero, duro e puro, che sa come comandare una come me.
Più sono severi e meglio è per me, che non chiedo di meglio che venire umiliata in mille maniere, certa che, al momento giusto, riceverò la meritata ricompensa.

Per ottenere il premio a cui tanto ambisco, ovvero un grosso, duro e venoso cazzo dentro di me, sono disposta a tutto, trasformando il mio corpo in un mero strumento di piacere per il mio master, che potrà divertirsi con esso come più gli piace, senza trovare nessuna opposizione.

Vuoi avere a disposizione una bella matura da comandare a bacchetta? Bene, eccomi qua, pronta a tutto: il mio culo sarà completamente tuo, le mie tette ti delizieranno e la mia bocca potrà essere usata in tutti i modi che il tuo lato birichino ti suggerirà.

Non avere paura di osare troppo con me, la mia esperienza mi ha portato a conoscermi a fondo e so per certo che non ho limiti alle umiliazioni che posso ricevere, se so che ad aspettarmi c’è una verga da poter succhiare per bene e da potermi infilare nella mia passera, che mentre scrivo questo appello si sta già bagnando, pregustando il tuo bel bastone da master…

Non farmi aspettare troppo però, il mio stupendo fisico fa gola a molti e presto un altro padrone potrebbe impossessarsi della sottoscritta; allora ti mangerai le mani per esserti lasciato sfuggire una devota servitrice come me…

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento