Home » Annunci BDSM » Mistress reale, cercasi slave dalle buone doti sadomaso

Mistress reale, cercasi slave dalle buone doti sadomaso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Solo per amanti del bdsm: la tua mistress ti sta cercando. Se pensi di avere le doti necessarie continua a leggere.

Ti piacerebbe essere il servo fedele della tua intransigente padrona ed esaudire ogni suo desiderio? Vorresti essere guidato e dominato da una donna vera, reale, che sappia il fatto suo e decida in maniera arbitraria quando premiarti e quando punirti? Stai cercando una mistress di alto livello? Se è così e se sei pronto ad essere umiliato e trattato alla stregua di un giocattolo, puoi reputarti molto fortunato: ti trovi nel posto giusto al momento giusto. In questo sito internet potrai finalmente trovare quello che hai sempre desiderato, ma che nella realtà di tutti i giorni facevi fatica a trovare.

Le nostre mistress sono selezionate e sono caratterizzate da un’indiscussa professionalità e autorevolezza. Sono alla trepidante ricerca di uno schiavo dalle indiscutibili doti sadomaso. Il leit motiv degli incontri è sempre e solo la voglia di vivere il sesso in maniera più sottile rispetto alla media, profonda, arrivando ad alti livelli di trasgressione per un piacere dalle mille sfumature e creando una connessione psicologica unica e speciale tra mistress e slave.

Se anche tu appartieni o senti di appartenere al mondo bdsm e fetish, non potevi trovarti in posto migliore. Sarà la tua mistress e solo lei a dettare le regole, a decidere quando essere più clemente, più mite, più indulgente, e quando invece essere dura, rigida, rigorosa, cattiva, o addirittura spietata. Non mancherà di punirti come si deve. Questa donna sta aspettando solo te per mostrare finalmente a chi lo merita tutta la proprio carica erotica tramite dell’ottimo sesso alternativo di alto livello e pratiche bondage. Ricorda: non si accettano soldi in cambio di prestazioni, nessun rapporto mercenario avrà luogo, solo e soltanto rapporti liberi e consezienti tra adulti che hanno voglia di mettersi in gioco.

fetish mistress

Caratteristiche richieste per entrare a far parte del nostro mondo: mente libera, aperta, intelligenza e totale sottomissione.

Dovrai essere assolutamente pronto a trasgredire e ad abbattere ogni tuo possibile tabù. Verrai comandato in maniera autoritaria e dovrai essere accondiscendente, educato, sottomettendoti ad ogni volontà, anche la più estrema se la mistress lo desidera. Si richiede estrema e totale ubbidienza, non sono ammesse lamentele. Nessun diniego da parte dello slave sarà tollerato. La soddisfazione, la supremazia e la superiorità della padrona deve essere sempre al primo posto in questo gioco di ruolo che non ammette disubbidienze di sorta. Dovrai solo essere succube, arrendevole e piegarti ad ogni più intimo desiderio della tua mistress.

Sei pronto ad essere educato, sottomesso, messo alla prova dai continui sbalzi d’umore di lei? La tua padrona potrebbe infliggerti pesanti umiliazioni e sofferenze. Potrebbe ad esempio chiederti di travestirti da donna, potrebbe calpestarti con altissimi tacchi a spillo, si divertirà a guardarti dall’alto in basso e ti deriderà, insulterà, arrivarà persino a toglierti il fiato se e quando ne avrà voglia! Se sei realmente consapevole e pronto a giocare il ruolo che uno schiavo degno di questo nome, e se sei pronto a dedicarti con tutto te stesso alla tua padrona puoi candidarti attravero questo sito. Ora.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento