Home » Annunci Schiave » Schiava umile e servile del suo padrone: ti aspetto!

Schiava umile e servile del suo padrone: ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Donna molto sexy e amante dei giochi di coppia cerca uomo padrone che la tratti come una schiava. Ti aspetto per realizzare qualsiasi tipo di fantasia. I miei gusti particolari attendono di essere messi a tacere.

Cerco padrone possente e pieno di iniziativa. Mi piace inserire all’interno del mio corpo qualsiasi oggetto di varie forme e dimensioni. Mi interessa osare e lasciarmi trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni più adatte ad una schiava come me.

Aspetto che il mio padrone mi possegga e mi induca a fare cose che da sola e spontaneamente non farei. Non mi tiro mai indietro e farò tutto quello che mi chiederà il mio padrone. Leccherò e toccherò tutto quello che lui vorrà in ogni posizione. Legami e trascinami dove vuoi. Amo essere ricoperta di ogni sostanza e assaporarla con vigore in ogni momento.

Mi piace prostrarmi ai piedi del mio padrone e leccare anche il pavimento dove decide di camminare.

Amo giocare con la pioggia dorata e essere insultata in ogni modo come la schiava merita.

Mi piace essere sculacciata in modo pesante e avere i seni strizzati dalle mani del mio padrone. Il buio e la frusta sono le mie punizioni preferite.

Da schiava servile quale sono mi piace molto essere ripresa e presa di mira quando subisco il volere del mio padrone. Dominata a ogni ora del giorno e della notte prediligo anche le chat con la webcam per avere un contatto con più padroni nello stesso tempo e per essere guidata nei giochi di gruppo.

I giochi di questo genere mi stuzzicano la fantasia e mi permettono di gestire anche il tempo da sola in modo ottimo.

Sono una schiava fedele e devota al proprio padrone che ci tiene a soddisfarlo fino alla fine in ogni suo desiderio, anche il più nascosto. Sono disposta a interessarmi ore intere solo al mio padrone solo per soddisfare le sue voglie e non mi tiro mai indietro.

Vienimi a trovare presto, sono sempre disposta a essere schiavizzata e a usare anche altri stratagemmi per inventare pratiche dolorose nuove. Sono disposta infatti a usare anche le manette per essere legata e per restare immobile il più tempo possibile. Gli incontri di sesso sono la mia passione quotidiana e il mio padrone il mio unico pensiero.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento