Home » Annunci Schiave » Schiava umile e servile del suo padrone: ti aspetto!

Schiava umile e servile del suo padrone: ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Donna molto sexy e amante dei giochi di coppia cerca uomo padrone che la tratti come una schiava. Ti aspetto per realizzare qualsiasi tipo di fantasia. I miei gusti particolari attendono di essere messi a tacere.

Cerco padrone possente e pieno di iniziativa. Mi piace inserire all’interno del mio corpo qualsiasi oggetto di varie forme e dimensioni. Mi interessa osare e lasciarmi trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni più adatte ad una schiava come me.

Aspetto che il mio padrone mi possegga e mi induca a fare cose che da sola e spontaneamente non farei. Non mi tiro mai indietro e farò tutto quello che mi chiederà il mio padrone. Leccherò e toccherò tutto quello che lui vorrà in ogni posizione. Legami e trascinami dove vuoi. Amo essere ricoperta di ogni sostanza e assaporarla con vigore in ogni momento.

Mi piace prostrarmi ai piedi del mio padrone e leccare anche il pavimento dove decide di camminare.

Amo giocare con la pioggia dorata e essere insultata in ogni modo come la schiava merita.

Mi piace essere sculacciata in modo pesante e avere i seni strizzati dalle mani del mio padrone. Il buio e la frusta sono le mie punizioni preferite.

Da schiava servile quale sono mi piace molto essere ripresa e presa di mira quando subisco il volere del mio padrone. Dominata a ogni ora del giorno e della notte prediligo anche le chat con la webcam per avere un contatto con più padroni nello stesso tempo e per essere guidata nei giochi di gruppo.

I giochi di questo genere mi stuzzicano la fantasia e mi permettono di gestire anche il tempo da sola in modo ottimo.

Sono una schiava fedele e devota al proprio padrone che ci tiene a soddisfarlo fino alla fine in ogni suo desiderio, anche il più nascosto. Sono disposta a interessarmi ore intere solo al mio padrone solo per soddisfare le sue voglie e non mi tiro mai indietro.

Vienimi a trovare presto, sono sempre disposta a essere schiavizzata e a usare anche altri stratagemmi per inventare pratiche dolorose nuove. Sono disposta infatti a usare anche le manette per essere legata e per restare immobile il più tempo possibile. Gli incontri di sesso sono la mia passione quotidiana e il mio padrone il mio unico pensiero.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

4 commenti su “Schiava umile e servile del suo padrone: ti aspetto!”

  1. Sei quella che stavo cercando, sto strapazzando tutte le femmine che mi prendo, ma non sono orientate e dopo poco si sentyono usate troppo…per questo ho bisogno di una Masochista Purosangue, yo sono come tu hai descritto, se no nemmeno ti scrivevo….Contattami che così facciamo le cose serie finalmente !!

Lascia un commento