Home » Annunci Schiave » Succube ed immatura per te: cercasi bondage

Succube ed immatura per te: cercasi bondage

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Laura ho 25 anni e sono alla ricerca di bondage, voglio essere tua succube perché sono immatura e ho tanto da imparare.
Fammi capire che posso anche io scopare con disinvoltura, libera da pregiudizi. Sesso forte e completo, legami i polsi e stringi forte, devo sentirmi ferma, non posso difendermi devo solo aprire le mie gambe e farti entrare prepotentemente, un colpo, due colpi, tieni fermi i miei polsi, non riesco a muovermi. Mi sento eccitata, fammi male col tuo cazzo fammelo sentire tutto dentro. Copri i miei occhi non devo vedere nulla, ma solo sentire.

Fammi tua, fammi tutto quello che vuoi, non ti vedo ma sento il tuo corpo che si muove energicamente sopra il mio sono indifesa e allo stesso tempo non capisco voglio di più sempre di più.

Ora sono a pecora, hai legato le mie braccia e inizio a sentire dolore, mi stai sbattendo e io godo come una troietta che nulla sa fare. Sa solo farsi scopare e sodomizzare perché se lo merita.
Mi stai facendo venire, ho bisogno di sciogliere le mie braccia. Non riesco sono troppo arrapata. Ti prego contattami cerco bondage perché sono troppo immatura e voglio sottomettersi, così posso essere la tua puttanella che gode sempre di più. Basta un attimo e potremmo conoscerci, lo so che piace anche a te fare il padrone. Io ti sto aspettando fammi sentire in trappola e prendi il mio corpo con ardore. Qui si fanno incontri davvero piccanti, cercami e mettimi al muro. Tu devi castigarmi, farmi sentire senza scelta. Mi sento davvero immatura, insegnami a prendere il tuo cazzo e fammi tua ora e qui. Ti aspetto, ho bisogno di essere tua ma con il tuo permesso.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento