Home » Annunci Mistress » Mistress Ilenia, nuova arrivata zona Firenze

Mistress Ilenia, nuova arrivata zona Firenze

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Ilenia e ti basti sapere che sono una mistress molto esigente. Mi sono da poco trasferita a Firenze e sto cercando schiavi in zona disponibili e desiderosi di compiacermi. Ovviamente sarò io a scegliere il mio nuovo schiavo, non prendo assolutamente il primo che capita. Il mio schiavo deve rispettare le mie aspettative e non sto parlando semplicemente dell’aspetto fisico, ma soprattutto di volontà di sottomissione.

Il mio schiavo-tipo a Firenze

Sono una padrona molto esigente e per questo davvero poco intransigente, sul serio non ammetto strappi alla regola o “permessi” fuori programma. Dovrai abituarti a portare sempre un collare con il mio nome, entrato nel mio dungeon scordati di come ti chiami e chi credi di essere, sei il mio cazzo di schiavo e basta. Il mio schiavo-tipo è disposto a lasciarmi il totale controllo di ogni aspetto della sua vita senza battere ciglio. Il suo unico imperativo deve essere quello di compiacermi in ogni modo possibile, di trasformarsi nella mia puttanella vogliosa, nel mio zerbino e lucida scarpe. Insomma in qualunque cosa vorrò diventi. Ovviamente il nostro rapporto andrebbe costruito col tempo, ma se temi di non poter sopportare tutto questo rigore allora lascia perdere subito.

Mistress Ilenia ama…

Le mie punizioni sono sempre commensurate alla tua colpa e col tempo imparerai a conoscermi, ho bisogno però della tua totale sottomissione. Sono un’amante della costrizione e della deprivazione sensoriale, ricordati che non sei niente, solo una bambolina che posso usare come voglio e quando voglio. Il mio slave è poco più di un oggetto e forse, se te lo guadagnerai, diventerai il mio cagnolino. Ricorda che una volta indossato il collare dovrai strisciare fino a che non ti permetterò altro. Spesso posso sembrare troppo severa, ma sono questi i patti. Ti assicuro che la tua umiliazione sarà una goduria per i miei occhi. Richiedo devozione assoluta, che tu ti dedichi sempre e solo esclusivamente al mio piacere, voglio vedere nei tuoi occhi la certezza assoluta che senza di me e senza il nostro rapporto non saresti niente. Di solito tengo ad estendere il mio potere ad ogni ambito della tua vita, ad esempio con cinture di castità e altre piccole prove quotidiane che ti chiederò di sostenere, anche quando non saremo insieme.

Slave totalmente sottomesso per una mistress riconoscente

D’altra parte a tutte queste regole corrispondono anche gratificazioni altrettanto estenuanti e generose. Ho bisogno di riconoscere però nei gesti e negli sguardi del mio animaletto la più completa dedizione. E non sarà affatto piacevole per te riuscire a convincermi. La tua padrona ha un debole per il BDSM e potrebbe decidere di tormentare i tuoi capezzoli e le tue palle fino a farti desiderare di non averli mai avuti. O perchè no? Riempirti con i miei strap-on senza pietà. Se sarai bravo e attento però saprò ricompensarti. La tua completa sottomissione mi farà eccitare così tanto che porse potrei permetterti di leccarmela o magari di guardarmi mentre godo con altri. Ma non accadrà subito, non sarà facile e soprattutto scontato. Non credere che una volta ottenuta una ricompensa non ti chiederò qualcos’altro in cambio e sappi che basterà davvero poco per farti tornare con la lingua sul pavimento.

Mi piace anche molto, mostrare i miei schiavi e prestarli alle mie conoscenze, tranquillo la privacy è sempre importante per me, ma per un weekend potresti diventare il giochino sessuale di un amico o di una mia amica.

Schiavi di Firenze e dintorni scrivetemi

Non mi piace perdere tempo, in alcun modo e sono molto selettiva, quindi se sai di avere problemi organizzativi o a soddisfare le mie richieste 24/24h, davvero non prendiamoci in giro. Contattami se ti riconosci come uno slave sottomesso e devoto in cerca di una guida. Sò riconoscere subito lo sguardo di un bravo schiavetto, ma dovremo comunque inontrarci prima per poter capire se c’è qualche possibilità che tu divenga il mio servitore devoto.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento