Home » Annunci Mistress » Padrona di sadomaso italiana tutta da scoprire

Padrona di sadomaso italiana tutta da scoprire

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hey ciao, sono una padrona sadomaso italiana tutta da scoprire e da scopare. Scegli me se cerchi una vera mistress tutta curve da esplorare e da servire in tutto e per tutto.

Sono molto esigente, lo dico subito, nessuno ad oggi è mai riuscito a soddisfarmi appieno, ma sono fiduciosa e sono convinta ci sia qualcuno al di là dello schermo pronto e giusto per me.

Ho molta esperienza e sono certa che saprò conquistarti al primo sguardo e soprattutto saprò dominarti come hai sempre desiderato.

Sono una donna molto forte, sexy e dal fisico mozzafiato, amo mixare dolcezza improvvisa a sculacciate, ordini, insulti e adoro infliggere ai miei slave pene corporali di ogni tipo. Non solo, la mia specialità è senza dubbio p’umiliazione: saprò farti sentire piccolo piccolo, farti vergognare di essere nato, farti credere una vera nullità e solo il mio perdono potrà salvarti anima e corpo.

Sento già parecchia alchimia tra noi, so che stai leggendo con attenzione e percepisco la tua eccitazione salire, poi vedendomi dal vivo so che il tuo pene diverrà duro in pochi istanti.

Che ne dici, continuiamo a raccontarci e nasconderci mediante uno schermo o veniamo al sodo? Scrivimi ora, non amo certo i perditempo, incontriamoci per un a sessione conoscitiva e avrai l’opportunità concreta di scoprire una delle mistress più hot di sempre.

Poi sai, vorrei soffermarmi anche sull’aspetto erotico, prima appunto di salutarti e mi piacerebbe elencarti le mie fantasie e ciò che davvero cerco in uno slave.

Per esempio adoro farmi leccare i piedi sudati e sporchi, specie dopo una lunga ed afosa giornata.

Voglio che ogni parte del mio corpo venga venerata come fosse una divinità ed esigo che il mio schiavo sappia fare cunnilingus eccezionali, da urlo, ma mi concederò solo al momento giusto e se tu saprai soddisfarmi ed ubbidirmi a dovere.

Non pensare che io sia morbida e malleabile, tutt’altro, sono un’acqua cheta e non vedo l’ora di incontrarti e di averti tra le mie grinfie.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento