Home » Annunci Mistress » Troia perversa vuole dominazione trio

Troia perversa vuole dominazione trio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono perversa, una vera troia che cerca incontri occasionali per dominazione in trio. Non cerco altro, voglio divertirmi e dare sfogo a tutte le mie fantasie erotiche più trasgressive. Ne ho provate di tutti i colori posso dire, ma in questo momento della mia vita cerco sesso a tre e sessioni in cui la dominazione la faccia da padrona.

Solitamente la mistress sono io, ma posso fare delle eccezioni e tutto dipenderà dal tuo approccio, o dal vostro se siete una coppia o un duo di amici.

Per esempio se mi darete fiducia e mi ispirerete sesso potrebbe essere che nella mia mente si insinui la voglia di diventare per qualche ora una schiava perfetta, una geisha servizievole e super sensuale che farà di tutto per soddisfarvi eroticamente ed emozionalmente.

Ora voglio descrivermi meglio a livello fisico, so che è importante e le sole foto, seppure vere al 100%, spesso non bastano a far comprendere davvero quel che si è a livello visivo. Bene, innanzitutto amo il mio seno, tondo, sodo e con capezzoli che quando si induriscono per l’eccitazione sembrano richiamare l’attenzione dei maschi più virili.

Mi piace mettere in mostra il mio décolleté vero e non frutto della chirurgia e molto spesso diventa il protagonista di tanti giochetti erotici durante la dominazione a tre, la mia preferita come detto da subito.

Poi vorrei anche avvisarti che il mio lato b è davvero da urlo, sono tanti gli uomini, ma anche le donne, che ne sono rimasta estasiati e che ancora oggi a distanza di tempo mi ricordano per le mie chiappette sode ed invitanti.

Sono una piccola donna curvy ma non oversize, ho la carne al punto giusto diciamo, sono burrosa e viziosa, una sorta di pin up mistress ma anche slave all’occorrenza, una vera dea del sesso selvaggio e free.

Non sono una mercenaria e non trovo onesto farsi pagare per scopare, l’eros è di tutti, è un piacere, non un servizio a pagamento. Cerco quindi maschi o anche signore e signorine altrettanto libere, disinibite e soprattutto non mercenarie, è una cosa che non sopporto e non condivido per nulla.

Sono docile quando serve, ma anche impenetrabile e irremovibile, capricciosa e caparbia, ho insomma lo spirito da padrona ma so anche essere sottomessa, tutto dipende da chi avrò davanti o tra le cosce eccitate.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento