Home » Mondo Fetish » Come leccare i piedi per un orgasmo a due

Come leccare i piedi per un orgasmo a due

Avere un orgasmo a due mentre si leccano i piedi di una donna è sicuramente una delle operazioni maggiormente piacevoli che possono essere svolte a patto che, ovviamente, la pratica venga svolta con estrema cura.

Ma entriamo nello specifico per capire meglio come riuscire a raggiungere questo grado di piacere mentre si consuma tale pratica.

Il feticismo del piede e il piacere a due

Per incrementare al massimo il piacere mentre si lecca un piede, bisogna cercare di creare una situazione che possa essere definita come ottima, piacevole e ricca di erotismo.

Spesso si pensa che questo genere di pratica sia da consumare con un certo grado di violenza oppure con eccessiva passione, trasformando i piedi in una sorta di fica posizionata nella parte inferiore del corpo della donna.

Occorre invece arrivare con grado a questo tipo di pratica e per renderla realmente piacevole bisogna, per prima cosa, iniziare con un bel massaggio.

Leccare i piedi è piacevole e sicuramente fa godere entrambe le persone che amano questo tipo di pratica, ma il massaggio rappresenta un bel preliminare che riesce a rendere il rapporto che si consuma migliore.

Il contatto delle mani con il piede che deve essere gustato e sottoposto all’adorazione deve essere prima desiderato e il massaggio, che nel frattempo rilassa la persona che lo riceve, fa entrare entrambi i partner in una modalità maggiormente ricca di piacere.

Pertanto occorre procedere con grado e iniziare con questo genere di pratica rappresenta l’inizio di un procedimento che riesce a far eccitare entrambe le persone.

Leggi anche –> Masturbazione coi piedi e sborra a gogò: Lucia si racconta

Dal massaggio ai primi contatti con la bocca

Ovviamente il massaggio non deve essere il solo tipo di pratica che viene consumato quando si parla di questo genere di relazione.

L’adorazione del piede della donna, dato che generalmente si parla di tale pratica, deve passare poi per i primi contatti con il volto della persona che deve usare la bocca per offrire un momento di piacere a chi mette a disposizione i suoi piedi.

In questa circostanza occorre prendere in considerazione il fatto che i piedi, prima di essere leccati, devono essere coccolati e pertanto il contatto con il volto, che deve essere soffice, rappresenta un tipo di pratica in grado di accendere il piacere.

Alla donna piace che i suoi piedi vengano trattati in questo modo, specialmente nelle piante, dove sono presenti svariati ricettori del piacere che riescono a incrementare la voglia di godere.

Per l’uomo, invece, il desiderio di passare alla fase successiva non fa altro che rendere ancor più eccitante il momento in cui userà la sua bocca.

Quindi bisogna baciare lentamente i piedi, senza usare la lingua, e anche odorarli: durante queste due pratiche è anche possibile apprezzare le estremità che devono essere gustate, in maniera tale che l’eccitazione possa raggiungere dei livelli veramente incredibili ed elevati, rendendo quindi la pratica perfetta sotto ogni punto di vista.

La posizione ideale per godere mente si leccano i piedi

Un dettaglio importante, per fare in modo che entrambe le persone godano mentre si consuma tale pratica, consiste semplicemente nello stare vicini.

Generalmente si pensa che l’uomo, o comunque chi deve leccare i piedi, debba necessariamente stare in ginocchio di fronte a chi mette a sua disposizione le estremità.

Ebbene questo concetto tende a essere totalmente errato e proprio per tale motivo è di fondamentale importanza tenere bene a mente il fatto che chi deve leccare i piedi deve stare comodo.

Per esempio una posizione ideale per godere consiste nello stare seduti su un divano, con la persona che deve farsi leccare i piedi distesa e con le sue leve inferiori ben posizionate sulle gambe di chi deve svolgere questo genere di pratica.

Occorre inoltre sottolineare come, per questo tipo di pratica, non è necessario stare completamente nudi.

Basta anche rimanere con l’intimo e molte volte la donna completamente vestita, con i soli piedi nudi, riesce a essere maggiormente eccitante agli occhi di un uomo.

Pertanto il divano, o una posizione dove entrambe le persone sono molto vicine, riesce a rendere migliore la goduria.

Leccare i piedi e godere, come fare

Ma come leccare i piedi per un orgasmo in due?

Per prima cosa occorre partire dalla pianta: il piede deve essere tenuto con estrema delicatezza e la lingua passata molto lentamente, in maniera tale che si possa godere al massimo durante questo rapporto.

La leccata deve essere costante e soprattutto passare dalla pianta al dorso: il centro della pianta stessa, così come la parte superiore dove si trova l’attaccatura delle ditta, sono le parti maggiormente sensibili che riescono a incrementare il piacere.

Per un orgasmo duplice, senza rapporto sessuale, la persona che lecca i piedi deve utilizzare la mano per stimolare la propria partner, sfiorandole le gambe e il sesso, mentre la donna che viene adorata nelle sue estremità, con il piede che non viene leccato deve necessariamente utilizzarlo per stimolare chi svolge questo tipo di pratica, in maniera tale che la goduria possa raggiungere dei livelli elevati.

La bocca deve essere utilizzata con maggiore velocità e allo stesso tempo occorre anche stimolarsi reciprocamente, in maniera tale che si possa incrementare il piacere che si prova.

La lingua, in questo frangente, deve essere passata con estrema rapidità proprio come segnale che la goduria sia superiore e lo stesso vale per lo stimolo.

Dopo qualche minuto l’orgasmo multiplo tende a essere inevitabile.

Se invece si vuole godere mentre si ha un rapporto completo e si leccano i piedi, la donna deve stare distesa e mettere i piedi sul volto del suo uomo, che durante la penetrazione deve usare la bocca per leccare i piedi.

Sia le penetrazione che l’adorazione di questa parte del corpo, specialmente se questa dovesse essere una delle preferite da parte dell’uomo, permette a entrambi di raggiungere il massimo piacere e allo stesso tempo fare in modo che l’orgasmo in due possa essere presente e rendere perfetto questo genere di pratica del fetish.

Consigli per un super orgasmo

L’igiene deve essere sempre presente, quindi i piedi che devono essere leccati necessitano di essere completamente puliti.

Meglio ancora se si utilizza un forte bagnoschiuma, che riesce a intensificare il senso dell’olfatto e allo stesso tempo rendere maggiormente piacevole lo stesso rapporto.

Inoltre questa pratica deve essere consumata sia all’inizio del rapporto che alla fine, ovvero mentre si effettua la penetrazione finale, in maniera tale che entrambe le persone possono avere un orgasmo veramente unico, senza alcun limite.

Pertanto questo è il giusto modo di leccare i piedi e venire assieme.

Leggi anche –> i migliori annunci fetish di donne che cercano rapporti e preliminari coi piedi

Lascia un commento