Home » Mondo BDSM » Come sottomettere un uomo

Come sottomettere un uomo

Sottomettere un uomo sessualmente rappresenta un’operazione che richiede parecchia attenzione e soprattutto occorre prendere in considerazione diversi aspetti che fanno in modo che questa procedura possa essere effettivamente applicata in maniera vincente.

Vediamo come iniziare a sottomettere un uomo e fare in modo che questo sa totalmente succube della donna.

Fargli desiderare il sesso

Un primo tipo di aspetto che bisogna considerare per sottomettere sessualmente un uomo consiste semplicemente nel fargli desiderare quel tipo di rapporto, situazione che potrebbe sembrare essere complicata ma che, in realtà, tende a essere molto semplice.

Facciamo un esempio pratico e supponiamo che all’uomo piace ricevere il rapporto orale.
Per sottometterlo completamente occorre solamente realizzare una situazione dove la donna minaccia l’uomo, facendogli capire che se vuole assaporare i piaceri che derivano da questo rapporto, dee essere necessariamente sottomesso e quindi svolgere quel tipo di pratica.
Si tratta di un tipo di situazione molto semplicità creare e che diviene meno complicata soprattutto se, come oggetto del ricatto o premio nel caso in cui l’uomo si lasci sottomettere, è bramito da parte sua.

Si parla, di conseguenza, di una situazione che tende a essere abbastanza semplice e che deve essere ovviamente strutturata in modo tale che l’uomo non veda l’ora di sperimentare tutti i vari piaceri che derivano da quel genere di rapporto.
Di conseguenza, grazie a questo primo passaggio, sia ha l’occasione di tramutare quel tipo di rapporto in un inizio di sottomissione sessuale.
Ovviamente occorre anche considerare il fatto che solamente questi particolari aspetti non sono sufficienti per realizzare un rapporto di sottomissione totale dell’uomo.

Leggi altre guide e consigli sul mondo BDSM

La sottomissione maschile e il modo di fare della donna

Bisogna anche considerare un ulteriore aspetto molto importante, ovvero la donna deve avere un modo di fare che consente di mettere in risalto la sua autorità.
Ebbene troppo spesso accade che l’uomo supponga che la sua partner stia semplicemente giocando con lui e quindi che il concetto di sottomissione sia tutt’altro che presente.

Affinché la donna riesca nella sua impresa di sottomettere il suo partner, occorre che la stessa adotti un modo di fare severo e molto serio, evitando quindi di avere un atteggiamento comprensivo oppure altri modi di fare che, effettivamente, possono portare l’uomo a credere che si tratti di un gioco.
Bisogna, di conseguenza, avere pieno controllo anche del proprio modo di fare, evitando quindi che la situazione possa sfuggire di mano alla donna e che, di conseguenza, si vengano a creare delle situazioni complessa da fronteggiare.
Una donna serie che pretende rispetto e obbedienza e che mette in risalto il fatto che lei deve dominare può incutere un certo timore nell’uomo.
Inoltre punirlo, qualora il suo atteggiamento non sia congruo alla situazione, è un elemento chiave che permette alla donna di avere il pieno controllo della relazione e fa in modo che il risultato finale sia il migliore in assoluto.

La sottomissione dell’uomo e la costanza

Per sottomettere un uomo sessualmente occorre anche avere costanza e tanta pazienza.
In alcune occasioni si tende a credere che il maschio sottomesso una volta adotti sempre un comportamento corretto e congruo alle richieste della stessa donna ma, in realtà, la situazione è molto diversa.

L’uomo potrebbe arrendersi una volta proprio per consumare quel rapporto e di conseguenza decidere di stare al gioco ma, in realtà, la prossima volta che ha un incontro con quella donna adotta nuovamente dei modi di fare che sono tutt’altro che sottomessi.

Si potrebbe creare una sorta di look dal quale difficilmente si ha la vita facile, ovvero che impedisce alla donna di essere sempre una dominatrice.
Di conseguenza assume la massima importanza avere un atteggiamento che sia sempre il medesimo, facendo capire all’uomo che la situazione non cambia improvvisamente ma, al contrario, è sempre la donna ad avere in mano la situazione.
Pertanto bisogna sempre tenere a mente il fatto che il proprio atteggiamento non deve subire degli improvvisi cambiamenti, in quanto in tal caso si rischia solamente di confondere l’uomo e fargli avere qualche serata vinta.
Se invece si cerca di sfruttare il proprio modo di fare severo e tosto, l’uomo non decide di essere spavaldo, dato che sa benissimo che questo suo atteggiamento è sinonimo di rapporto che non viene consumato.

La donna e il rapporto sessuale da dominatrice

Per quando riguarda l’amplesso sessuale, la donna deve essere l’assoluta protagonista del medesimo, quindi cercare a tutti gli effetti di avere un atteggiamento che faccia capire all’uomo che non si gioca affatto con lei.

Quando la donna decide di concedersi, l’uomo deve essere succube della sua partner, quindi fare tutto il possibile affinché questa non venga delusa sessualmente.
Occorre inoltre tenere a mente il fatto che un uomo deve anche capire che la donna decide cosa si deve fare e cosa no, quindi deve aspettare che sia la partner a prendere l’iniziativa, dettaglio da non sottovalutare.

Adottando questo modo l’uomo si lascia andare e permette alla donna di avere la meglio nei suoi confronti, facendo in modo che il rapporto stesso possa essere definito dalla stessa come maggiormente piacevole e coinvolgente sotto il profilo sessuale, dettaglio da non ignorare.
Pertanto, giocando in questo modo, la donna ha davvero la possibilità di sottomettere l’uomo, lasciandogli poca possibilità di scelta e rimproverandolo quando questo prende l’iniziativa, anche se la medesima potrebbe provocarle piacere.

Per quanto riguarda le tempistiche di sottomissione totale è fondamentale tenere a mente il fatto che ogni uomo ha i suoi tempi ben precisi, quindi capire quanto ci vuole a sottometterlo del tutto cambia a seconda della persona che si ha di fronte, dettaglio fondamentale da tenere bene a mente e che permette a una donna di giocarsi nel migliore dei modi tutte le sue carte migliori senza alcun errore.

Lascia un commento