Home » Annunci Strapon » Moglie cuckold amante del pegging

Moglie cuckold amante del pegging

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, sono Ilenia, moglie dominante di una coppia cuckold, con lui passivo e guardone. Non mi definisco esattamente una padrona, ma di certo ho un carattere forte che salta fuori anche nel sesso. Le mie scopate perfette sono quelle dove mi godo il culo di un bell’uomo, che si affida completamente alla mia esperienza, mentre mio marito se ne sta buono buono in un angolo a godersi lo spettacolo intanto che si masturba, da quel bravo cornuto passivo che è.

Amo il pegging perché mi inebria la sensazione di dominio che mi dà avere davanti il culo indifeso e fremente del maschietto di turno, ansioso di essere penetrato da una donna esperta e molto appariscente come sono io. Mi piace precisare che sono una bella donna, di quelle che per strada gli uomini guardano di nascosto dalle mogli, perché ho notato che questa cosa piace molto agli uomini che amano essere dominati da me col pegging. Forse li eccita l’idea di essere inculati senza pietà da una femmina che altri uomini si inculerebbero a loro volta con grande godimento, non so. Sono castana, con lunghi capelli ricci che scendono fino alle mie tette, misura quarta abbondante.

Visto che le tette sono uno dei miei punti forti, la posizione che preferisco per penetrare analmente l’uomo col mio dildo strap on è frontale. Così intanto che il mio cazzo di gomma fa dentro e fuori dal suo culo, lui può masturbarsi godendosi lo spettacolo delle mie tette che si muovono al ritmo delle spinte, prima lentamente, poi piano piano sempre più forte, fino al gran finale.

Vorrei conoscere uomini disponibili a farsi inculare da una moglie cuckold vogliosa, con esperienza nell’uso dello strap on e molto paziente. Anche se sei alla prima esperienza, non preoccuparti, ti insegnerò volentieri. Partiremo soft, rispettando i tuoi tempi e i tuoi gusti. Prima un dito, poi due, poi potremo passare a un piccolo plug, fin quando sarai tu a implorarmi di farti sentire tutto il dildo nel culo, fino alla base.

So essere gentile o decisa, a seconda dei momenti e delle situazioni. Mio marito assiste a richiesta, non interviene, è contento di stare a guardare e godersi lo spettacolo della sua mogliettina porca e padrona. Vi aspetto numerosi e davvero disponibili!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento