Home » Annunci Fetish » Cerco uomo che lecca i miei piedi sexy

Cerco uomo che lecca i miei piedi sexy

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non posso certo negare che nella mia vita non abbia provato di tutto, a letto: tra esperienze estreme, amicizie femminili speciali e pratiche di ogni tipo, mi sono tolta ogni genere di soddisfazione.
Se c’è, però, un brivido unico e ineguagliabile di cui non riesco a fare a meno, scatenando in me una passione senza fine, è quello che provo quando un uomo mi lecca i miei stupendi piedi.
Sono una vera e propria perfezionista per quanto riguarda quelli che considero degli strumenti di piacere raffinati e intriganti, al punto che passo diverso tempo al giorno nella cura dei miei piedi: tra applicare lo smalto, limare le unghie, rendere morbidissime le piante e massaggiarli con creme particolari, spendo molte ore a settimana per loro, ma ne vale la pena, perché non c’è uomo sulla faccia della Terra che saprebbe resistere ai miei piedi.
Sono diventati, infatti, dei bocconcini succulenti, da gustare lentamente, ed è proprio per concedere a qualche fortunatissimo sconosciuto questo privilegio che scrivo questo appello, desiderosa di farli assaggiare a chiunque abbia il coraggio di contattarmi.

Forse, se stai ancora su questa pagina a leggermi, sei incuriosito, ma sei prigioniero delle etichette che la società stabilisce; beh, ti consiglio di stracciarle e di non dare ascolto alla morale della gente comune, quella non fa altro che danni: fai ciò che credi senza porti problemi di sorta e contattami!
Ti ritroverai una donna bellissima, dal corpo morbido ma sodo, dotata di un paio di piedini sexy tutti da leccare; potrai passare la tua lingua per tutta la loro lunghezza, indugiando dove più ti piace ed esplorando minuziosamente ognuna delle mie dieci, magnifiche dita; l’alluce non chiede altro che di essere succhiato con voluttà, ti sta aspettando e la sottoscritta sta attendendo una persona capace di adorare i miei piedi, annusandoli fino a saziarsi.
Concediti questo delizioso sfizio, contattami e regalami quel brivido speciale che vado cercando e che solo così sono sicura di trovare…

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento